HTC, secondo alcune indiscrezioni, starebbe testando l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde sul suo top di gamma HTC 10.

L’azienda taiwanese potrebbe rilasciare presto Android 7.0 Nougat per il suo fiore all’occhiello, ossia l’HTC 10. Lo smartphone top di gamma dell’azienda, rilasciato sul mercato durante la primavera del 2016 (qui la nostra recensione), potrebbe essere quindi il primo smartphone dell’azienda a ricevere Nougat (senza prendere in considerazione i Google Pixel, i quali sono stati prodotti dalla stessa HTC).

Le indiscrezioni sono dovute ad uno screenshot di un test benchmark effettuato su GFXBench trapelato in rete dove, nella sezione della versione del sistema operativo, viene indicato “Android 7.0- INVALID Android HTC Edition“, motivo per cui risulta essere presumibile la fase di test dello stesso update.

geekbench-htc-10

Le informazioni riportate nell’articolo non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri lettori a interpretarle con cautela in quanto mere indiscrezioni. A conferma di questo c’è anche il tweet di LlabTooFeR, che conferma che HTC 10 dovrebbe ricevere prima Android 7.0 e poi Android 7.1.