Tutti i segreti del nuovo Honor 7X nel teardown completo

Honor 7X è stato presentato settimana scorsa dopo la solita serie di rumor e indiscrezioni. Ora che il dispositivo è ufficiale, grazie al teardown che vi mostriamo oggi possiamo dare un’occhiata da vicino ai componenti.

Honor 7X è costruito in metallo, e questo porta a qualche difficoltà in più nella fase di smontaggio; nella galleria di immagini qui in basso possiamo apprezzare il teardown pezzo per pezzo, a partire dalla rimozione del carrello delle SIM ibrido fino ad arrivare ai componenti di più difficile accesso.

Una delle parti più delicate consiste nella separazione del pannello frontale del telefono dal resto della scocca: una piccola disattenzione in questa fase porterebbe a conseguenze poco piacevoli; merita la massima concentrazione anche il distacco del cavetto del sensore di impronte digitali e della batteria.

Si tratta comunque di una procedura non adatta a utenti alle prime armi, specialmente se non dotati dei corretti attrezzi: se mai doveste aver bisogno vi consigliamo di valutare qualche tipo di aiuto professionale. Vi lasciamo dunque alla galleria in questione: per tutte le informazioni relative a Honor 7X potete seguire questo link.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top