Manca poco più di una settimana alla presentazione di HONOR 9X e HONOR 9X Pro, i nuovi medio gamma del brand cinese, che saranno annunciati il prossimo 23 luglio. Finora sono state poche le immagini mostrate e oggi possiamo vederli entrambi in un paio di render, uno dei quali sembra di chiara provenienza amatoriale.

Ci riferiamo all’immagine di copertina, che dovrebbe essere relativa alla versione HONOR 9X Pro, nel quale si vede la fotocamera frontale a scomparsa e si intravede il terzo sensore posteriore, che però sembra accavallarsi con il flash LED. Per il resto non sono visibili altri dettagli se non il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/sblocco, che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali.

Decisamente più credibile sembra invece il render del presunto HONOR 9X, con doppia fotocamera posteriore e frontale decisamente pulito, nel quale risalta però la cornice inferiore, molto più accentuata rispetto alle altre tre. Ricordiamo che entrambi gli smartphone HONOR dovrebbero utilizzare un SoC HiSilicon Kirin 810 e avrebbero una scheda tecnica molto simile, differenziata principalmente dal comparto fotografico.

ne sapremo di più tra una settimana, anche se è probabile che trapelino ulteriori dettagli nei prossimi giorni.