A pochi giorni di distanza dal primo “avvistamento” torniamo a parlare di un nuovo smartphone prodotto da Honor, il brand di Huawei destinato al pubblico più giovane. Sono emerse nuove foto e le prime caratteristiche tecniche del terminale che dovrebbe il nome di Cherry.

Secondo un anonimo informatore il nuovo smartphone dovrebbe essere commercializzato inizialmente solo in Russia ad un prezzo  tra i 13.000 e i 15.000 rubli, circa 210-240 euro, ed in seguito raggiungere anche gli altri paesi. Anche per questo smartphone il produttore cinese adotterà una soluzione interna per quanto riguarda il processore.

A bordo di Honor Cherry dovremmo trovare una CPU HiSilicon Kirin 620, octa core Cortex-A53 affiancato da una GPU Mali-450MP4. Sarà inoltre presente il supporto alle reti LTE fino a 150 Mbps. La fotocamera posteriore dovrebbe utilizzare l’ormai classico sensore da 13MP e la batteria dovrebbe avere una capacità di 2.550 mAh, la stessa di Samsung Galaxy S6.

Vi forniremo ulteriori informazioni sul nuovo smartphone Honor appena emergeranno nuovi dettagli, quindi continuate a seguirci.

Via