Huawei dovrebbe presentare nella giornata di domani la nuova gamma di smartphone Honor 4C, che comprende i modelli 4C Play, 4C Max e 4C Note. Dopo i rumors dei giorni scorsi torniamo a parlare del modello base, Honor 4C Play grazie ad alcune nuove immagini che ci mostrano il nuovo dispositivo.

Ancora una volta Huawei ha adottato un design che, a schermo spento, fa pensare a delle cornici laterali molto ridotte. In realtà come accade già per molti altri modelli del produttore cinese, le cornici dello schermo ci sono e non sono nemmeno tanto sottili. Il nuovo smartphone, come si evince dalle immagini trapelate, dispone di una cornice metallica ed una cover posteriore in plastica, per un design che appare tutto sommato convincente per un modello di fascia media.

Sul retro troviamo gli speaker, posti in basso come su Huawei Mate 7, e la fotocamera, in alto a sinistra come già visto anche sulla gamma P8. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo che Honor 4C Play dovrebbe utilizzare un display HD da 5″, SoC Kirin 620 con 2Gb di RAM e 8GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe disporre di un sensore posteriore  da 13 MP ed uno frontale da 5MP, mentre il tutto sarà gestito da Android 5.0 Lollipop con la classica EMUI. La batteria dovrebbe garantire una discreta autonomia grazie ai suoi 2.550mAh. Non ci resta che attendere fino a domani per vedere svelati Honor 4C Play e i suoi compagni, Honor 4X Max e Honor 4C Note.

Via