Lo smartwatch honor S1 farà compagnia a honor 6X nella presentazione del 18 ottobre

Il prossimo 18 ottobre saranno sicuramente due i protagonisti dell’evento organizzato da honor, il brand di proprietà di Huawei destinato principalmente ad un pubblico giovane. Dopo l’anticipazione di qualche settimana fa relativa allo smartphone honor 6X, il produttore cinese ha pubblicato un teaser relativo ad un nuovo prodotto che sarà presentato lo stesso giorno.

Parliamo di honor S1, uno smartwatch circolare del quale sono note gran parte delle specifiche tecniche. Si parte da un display AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione di 400 x 400 pixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna e una batteria da 300mAh. Restano sconosciuti sia il chipset utilizzato sia la possibile fascia di prezzo mentre sembra certo che il sistema operativo sarà Android Wear.

Manca solo una settimana dunque ma è molto probabile che nei prossimi giorni l’instancabile macchina dei rumor sforni qualche dettaglio in più su honor S1 in modo da mantenere alto l’interesse degli utenti in attesa della presentazione ufficiale fissata, lo ricordiamo, per il 18 ottobre prossimo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top