Se siete appassionati di modding e non vedete l’ora di avere nuove ROM o nuovi kernel da installare sul vostro smartphone, oggi avete qualcosa di nuovo, a patto di possedere un Honor 8 o il suo fratello maggiore Honor 8 Pro. Grazie a WhitePugKernel potrete aggiungere nuovi governor e moltissime altre funzionalità.

Il nuovo kernel, basato sui sorgenti di OpenKirin, permette di gestire in maniera differente il funzionamento della CPU, grazie a governor più o meno aggressivi, aggiunge il supporto al joypad di XBOX (anche se al momento non sono stati condotti test efficaci) e permette di accedere in lettura ai file system HFS e HFS+ e in lettura e scrittura a quelli NTFS, permettendo quindi di visualizzare i dati contenuti in chiavette USB o microSD formattate in quel modo.

Tra le altre funzioni che vi segnaliamo ci sono una maggiore reattività del lettore di impronte e l’implementazione delle gesture sul lettore, che vi permetterà di associare alcune azioni a determinati movimenti. A seguire trovate i link al nostro forum con tutte le istruzioni per l’installazione, oltre ai requisiti fondamentali per poter installare il nuovo kernel.

[Honor 8]WhitePugKernel – Guida,info,download

[Honor 8 PRO]WhitePugKernel – Guida,info,download

Vai a: Honor 8 Pro vs Huawei Mate 9, scontro tra “bestioni”