Sono passati solo due giorni dalla presentazione ufficiale di Honor 7, il nuovo flagship del produttore cinese Huawei e il sito IT68, già noto per altre operazioni simili, ha eseguito il teardown dello smartphone, mostrandoci la componentistica interna che potete ammirare nella galleria a fine articolo.

Il dispositivo non si è rivelato particolarmente complesso da disassemblare ma richiede comunque una certa esperienza in materia. La costruzione appare molto curata così come la disposizione della componentistica interna che appare ben  organizzata e molto ordinata.

Ricordiamo che Huawei Honor 7 è dotato di un display FullHD da 5.2″, SoC HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM e 16/64GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 20MP Sony IMX230 ed un sensore frontale da 8MP. Completano la dotazione un sensore di impronte digitali, una batteria da 3100mAh e Android 5.0 Lollipop, sul quale gira l’immancabile Emotion UI 3.1.

Vi lasciamo con la galleria che mostra le varie fasi del disassemblaggio di Honor 7, con i particolari dettagliati di tutti i componenti interni.

Via