Cattura l’estate e vinci con Honor e Zalando, questo lo slogan della nuova campagna dell’azienda cinese Honor in collaborazione con Zalando, il noto store di abbigliamento e accessori.

Il tema del concorso fotografico è Relax o Adventure, a seconda di come state per vivere la vostra estate. Le regole per partecipare sono molto semplici e basterà caricare la foto simbolo dell’estate con i migliori momenti delle vacanze insieme a una descrizione della propria vacanza perfetta.

I premi in palio sono molto interessanti: potrete vincere, se vi classificherete primi, uno smartphone Honor 9 (4 GB) nuovo di zecca, un voucher viaggio da 800 Euro e un buono regalo Zalando da 150 Euro, mentre il secondo premio consta unicamente del voucher viaggio da 800 Euro e del buono Zalando da 150 Euro.

Siete interessati a partecipare a questo concorso fotografico? Allora compilate il modulo presente nella pagina dedicata alla promozione dal 3 luglio al 3 agosto e condividete la vostra estate con Honor, oltre a incrociare le dita per l’estrazione. Per termini e condizioni potete recarvi qui, mentre se volete aiuto per partecipare al meglio Zalando ha alcuni consigli per voi.

Vai a: recensione Honor 9