Honor Y potrebbe essere il prossimo smartphone prodotto dall’azienda controllata dal colosso cinese Huawei e potrebbe essere presentato nel mese di agosto secondo alcuni rumor apparsi in rete.

Evan Blass, meglio noto con lo pseudonimo Evleaks, tramite un annuncio sul suo profilo Twitter, ha annunciato il probabile arrivo di un nuovo smartphone di casa Honor, previsto per il mese di agosto. Le informazioni note al momento sono, purtroppo, poche. Il nome dello smartphone dovrebbe essere Honor Y e dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore e da un lettore di impronte digitali.

Huawei, durante l’evento che si è tenuto a Londra lo scorso 6 aprile, ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, il Huawei P9 (recensione), la quale caratteristica principale è la doppia fotocamera posteriore prodotta da Leica. L’azienda, in collaborazione con la società tedesca Leica, ha introdotto una nuova tecnologia nei suoi prodotti appena presentati e non è escluso che lo faccia anche con quelli che dovranno essere presentati dalla sua controllata Honor.

Riteniamo opportuno precisare che si tratta, per il momento, di mere indiscrezioni per cui occorre prendere queste informazioni con cautela.

Cosa ne pensate degli smartphone Honor?