Anche Honor cavalca l’onda dei video a 360 gradi e lo fa con Honor Hunt, una interessante iniziativa che mette in palio una serie di buoni sconto per Honor 5X e Honor 7. La partecipazione a Honor Hunt è molto semplice, visto che sarà sufficiente guardare con attenzione l’apposito video realizzato da Honor, utilizzando la tecnologia a 360 gradi, e cercare gli smartphone nascosti.

Honor ha infatti nascosto nel video una serie di smartphone Honor 5X e Honor 7, ben mimetizzati e quindi non semplicissimi da trovare. Inutile dire che si tratta di una campagna promozionale realizzata in maniera intelligente, allo scopo di sottolineare come il brand Honor sia all’avanguardia nell’uso delle nuove tecnologie.

Tutti i partecipanti al concorso Honor Hunt, anche quelli che avranno inviato la riposta sbagliata, riceveranno infatti un coupon che permetterà di ottenere 40 euro di sconto su Honor 5X e 20 euro di sconto su Honor 7. Per partecipare è sufficiente visitare questo indirizzo, guardare il video e compilare l’apposito form con i propri dati, per ricevere i coupon previsti dall’iniziativa.