Honor V8 verrà annunciato ufficialmente in Cina durante la giornata di domani; come per ogni smartphone, sulla rete a poche ore dal lancio stanno circolando immagini che ritraggono il dispositivo e ne svelano le caratteristiche più importanti. Il futuro top di gamma del marchio di proprietà Huawei, è stato avvistato in due presunte foto reali, che ne ritraggono il retro, mostrando la doppia fotocamera posteriore.

La prima fotografia mostra il dettaglio della fotocamera e del sensore di impronte posteriori. Oltre ai due obbiettivi fotografici, sono presenti anche il sensore per la messa a fuoco laser e il doppio flash LED. Nella seconda foto, Honor V8 appare interamente e le forme sono coerenti con quanto mostrato nella prima immagine. Da notare il logo Honor nella parte bassa del retro, l’unica differenza estetica sostanziale rispetto al suo stretto parente Huawei P9. A confermarne il design mostrato in queste fotografie, ci sono anche le immagini del TENAA, ente di certificazione cinese.

Da quanto trapelato nei giorni scorsi, il nuovo smartphone cinese dovrebbe essere rilasciato in due varianti, una delle quali con display QHD da 5,7 pollici, processore Kirin 955 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1 e batteria da 3400mAh. Inoltre, a confermare le potenzialità della doppia fotocamera, nei giorni scorsi, un post su Weibo mostrava un’immagine GIF a 360 gradi, probabilmente creata con Honor V8.

Via 1, 2