Un nuovo aggiornamento alla versione 3.0.1.170 di Magic UI per HONOR V30 Pro installa il nuovo firmware per la fotocamera testato sul portale DxOMark che apporta miglioramenti al comparto fotografico e all’interfaccia della fotocamera.

Honor V30 Pro viene fornito con una fotocamera posteriore quadrupla che su DxOMark è risultata essere una delle migliori sul mercato, seconda solo a Mate 30 Pro 5G di Huawei.

honor-v30-dxomark-1

L’aggiornamento per HONOR V30 PRO migliora anche la stabilità

HONOR sta inviando l’aggiornamento della fotocamera agli Honor V30 Pro che migliora anche la stabilità del sistema rendendo più fluido l’utilizzo generale del top di gamma dell’azienda.

Ricordiamo che il comparto fotografico frontale di Honor V30 Pro si compone di una doppia fotocamera con sensore principale da 32 MP con apertura f/2.0 e un sensore con lente ultra grandangolare da 8 MP con apertura f/2.2.

La fotocamera posteriore impiega un sensore principale RYYB da 40 MP con apertura f/1.6 e stabilizzazione ottica, un sensore con lente ultra grandangolare da 12 MP con apertura f/2.4 e stabilizzazione ottica per i video e un teleobiettivo da 8 MP con stabilizzazione ottica e zoom ottico 3x.

La messa a fuoco è affidata a un laser a riconoscimento di fase e messa a fuoco continua con flash LED. Recentemente HONOR V30 e V30 Pro 5G hanno ottenuto le patch di febbraio.