Torniamo ad occuparci della serie HONOR V30, ossia due degli smartphone che dovrebbero completare l’elenco dei modelli lanciati nella seconda metà del 2019.

George Zhao, il presidente di HONOR, nel corso di una recente dichiarazione ha reso noto che il produttore lancerà il suo modello di punta con connettività 5G, l’atteso HONOR V30, in occasione di un evento organizzato per martedì 26 novembre 2019 a Pechino.

Ricordiamo che nelle ultime settimane si sono già diffuse in Rete diverse indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche di tale smartphone, come la presenza di un processore HiSilicon Kirin 990 (con modem 5G integrato) e un ampio display con refresh rate a 90 Hz e doppio foro incluso per una doppia fotocamera frontale (con sensore primario da 32 megapixel e uno secondario per migliorare gli scatti in modalità ritratto).

Tra le altre feature di HONOR V30 dovremmo trovare una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore principale da 60 megapixel, ultra-grandangolare da 20 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel e ToF) e Camera Matrix, un nuovo algoritmo che dovrebbe garantire scatti da urlo.

HONOR V30 Pro dovrebbe vantare una batteria da 4.200 mAh con supporto alla tecnologia Huawei SuperCharge a 40 W e possibilità di ricarica wireless a 15 W mentre sulla versione base dovrebbe trovare spazio una batteria da 4.000 mAh con ricarica a 22,5 W .

La brutta notizia è che probabilmente il prezzo di partenza sarà più alto rispetto a quello di HONOR V20. Saranno in tanti a regalarsi uno dei nuovi smartphone di HONOR per il sempre più vicino Natale?