La filiale britannica di Honor, la compagnia controllata da Huawei, sta spedendo una serie di inviti per un evento che si terrà il prossimo 20 giugno alle 14 ora locale, quando cioè in Italia saranno le 15.00. Non sarà però necessario recarsi a Londra per scoprire quale sarà l’oggetto della presentazione, visto che si tratta di un evento virtuale.

Senza scendere nei particolari, ed utilizzando come slogan la frase “Sii quello che sei e non quello che il mondo vorrebbe che fossi”, Honor annuncia che nell’evento della durata approssimativa di venti minuti verrà presentato un nuovo eccitante prodotto destinato all’Europa. Il nuovo prodotto, probabilmente uno smartphone, viene definito robusto ed economico.

Honors-June-20th-event-invite_1Secondo alcune indiscrezioni il prossimo 20 giugno verrà presentato Honor 8, di cui sono trapelate parecchie informazioni nei giorni scorsi. È infatti passato circa un anno dalla presentazione di Honor 7 ed i tempi sembrano maturi per lanciare il suo successore, che potrebbe replicare l’ottimo successo di vendite, vista la scheda tecnica di ottimo livello.

Per quanto riguarda Honor 8 Si parla infatti di un dispositivo con display FullHD da 5,2 pollici, SoC HiSilicon Kirin 950 affiancato da 3 o 4GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, Android 6.0 Marshmallow e un connettore USB Type-C. Honor ha promesso di rilasciare ulteriori informazioni prima del 20 giugno quindi continuate a seguirci per scoprire insieme a noi di che cosa si tratta.

Via