Dopo aver presentato Honor V8 qualche settimana fa, il produttore cinese si appresta a presentare un nuovo smartphone destinato a chi non apprezza gli smartphone con display troppo grande e preferisce qualcosa di più compatto. Da qualche giorno sono infatti trapelati alcuni rumor legati ad un possibile Honor 8, caratterizzato da un display da 5,2 pollici.

Secondo lo stesso produttore cinese, Honor 8 sarebbe lo smartphone più bello mai prodotto dalla società che appartiene al brand Huawei. Secondo i rumor più recenti il nuovo smartphone potrebbe già essere presentato nel corso del mese di giugno in due varianti, denominate FRD-Al00 e FRD-AL10 con nome in codice Faraday.

FaradaySembra che il nuovo smartphone, che potrebbe avere una dotazione tecnica molto simile a Honor V8, sarà dotato di un vetro 2,5D sia sul lato frontale sia su quello posteriore, una vera e propria novità per il produttore cinese e in particolare per il brand Honor, destinato ad un pubblico giovane.

Honor8

Per quanto riguarda la possibile scheda tecnica di Honor 8 si parla di un display FullHD da 5,2 pollici, SoC HiSilicon Kirin 950/955 affiancato da 4GB di RAM. Anche questo modello dovrebbe utilizzare una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una batteria che dovrebbe superare i 3000mAh.

Vista l’imminenza del possibile lancio possiamo aspettarci un buon numero di rumor nei prossimi giorni con tutti i probabili dettagli del nuovo Honor 8.

Via