Honor, nota azienda cinese guidata dal colosso Huawei, ha annunciato ufficialmente, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per uno dei suoi smartphone di punta, ossia l’Honor 7.

L’Honor 7, smartphone presentato durante l’estate del 2015, si è rivelato da subito un dispositivo molto interessante per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo: 349 euro per uno smartphone con specifiche tecniche atte a classificarlo come uno dei device di fascia medio-alta più interessanti dell’anno appena passato. Il device si è dimostrato ottimo anche sul campo, come abbiamo già detto nella nostra recensione. Dopo la fase di beta-testing, durata qualche mese, l’azienda ha deciso di rilasciare ufficialmente l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Di seguito la dichiarazione dell’azienda presente sulla pagina ufficiale Facebook:

“Le sorprese non si fermano alla caccia al tesoro di Honor: siamo lieti di annunciarvi che l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 è ora disponibile!
Il rilascio OTA a tutti i nostri utenti avverrà a blocchi. Per chi non vedesse l’ora di installare l’aggiornamento, offriremo la possibilità di scaricare il file da hihonor.com entro la fine della prossima settimana!”

Il rilascio dell’aggiornamento via OTA sarà graduale, come indicato dall’azienda. Honor promette di mettere a disposizione il link per il download dell’aggiornamento entro la fine della settimana prossima per tutti coloro che vorranno installarlo manualmente.

Honor 7, a distanza di qualche mese, continua ad essere un dispositivo molto interessante. Ricordiamo inoltre che l’azienda, in occasione delle feste di Pasqua, mette a disposizione alcuni codici sconto grazie ai quali è possibile risparmiare 40 euro sull’acquisto dello stesso.

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento?

Via