Il brand Honor, linea di dispositivi creata da Huawei, sta ottenendo sempre più successo nel mercato asiatico e occidentale grazie ai prezzi contenuti e alle ottime specifiche tecniche dei suoi dispositivi.

La società cinese, dato il gran numero di dispositivi venduti, ha deciso ora di espandere il proprio mercato fino in Russia e, per l’occasione, sembrerebbe pronta a svelare un nuovo smartphone.

Il nuovo dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici apparentemente con bordi molto limitati, una fotocamera posteriore da 13 MP, una frontale da 5 MP, connettività 4G LTE, supporto dual-SIM e una batteria a lunga durata (anche se la capacità esatta non è nota, per ora).

Il chipset impiegato dovrebbe essere a 64 bit e la CPU dovrebbe essere ad otto core. A giudicare dalle forme dei tre pulsanti di navigazione, questo smartphone Honor dovrebbe montare Android Lollipop, ovviamente personalizzato con la Emotion UI di Huawei. In Russia, lo smartphone verrà presumibilmente venduto ad un prezzo compreso tra 13.000 e 15.000 Rubli, l’equivalente di 208€ – 238€. Non sappiamo molto altro di questo nuovo smartphone ma speriamo vivamente di ottenere più informazioni nel corso delle prossime settimane.

Via – Fonte