Seguendo le orme di”mamma” Huawei, anche la sussidiaria Honor presenta nuovi servizi volti a fornire la miglior assistenza possibile ai propri clienti. In particolare lancia Honor VIP Replacement Service e Honor Elite, un miglioramento del servizio Honor Club, già esistente e di buona qualità.

Il servizio VIP ricorda molto quello appena presentato da HTC, denominagto “Uh oh”. Il servizio dovrebbe essere avviato entro la fine di Aprile e permetterà ai possessori di Honor 6 e Honor 6+ di richiedere la sostituzione in caso di danni accidentali. Honor provvederà a spedire l’unità sostitutiva il giorno stesso riducendo al minimo i disagi per l’utente finale.

Lo stesso corriere che consegnerà il dispositivo sostitutivo si occuperà di ritirare quello vecchio, evitandovi ulteriori fastidi per rendere il prodotto guasto. Honor VIP Replacement Service sarà testato inizialmente solo nel Regno Unito, ma Honor non esclude di espandere rapidamente la copertura ad altri paesi.

Honor Elite comprenderà una elite dei mebri di Honor Club che saranno invitati a partecipare in base al livello di feedback e interattività con la community. I membri di Honor Elite saranno informati sulle novità, promozioni ed eventi speciali 24 ore prima di chiunque altro. E ci saranno inviti per eventi esclusivi, inviti per partecipare agli eventi ufficiali Honor, inviti per il programma beta e informazioni tempestive sugli aggiornamenti software.

Via