Honor Note 8 verrà presentato il primo agosto: arriva l’ufficialità

Torniamo a parlare di Honor Note 8, il nuovo phablet del produttore cinese, perché finalmente abbiamo una data ufficiale, diffusa tramite un’immagine pubblicata su Weibo: il dispositivo verrà infatti presentato il prossimo 1 agosto a Pechino, confermando le informazioni trapelate qualche tempo fa.

Dopo aver presentato Honor 8, il brand di proprietà di Huawei punta a soddisfare anche gli amanti delle grandi diagonali con questo Note 8: lo schermo conterà infatti di ben 6,6 pollici di diagonale con risoluzione 2K. Il dispositivo dovrebbe arrivare in varie versioni, con differenti processori e tagli di memoria RAM (Kirin 950/3 GB di RAM, Kirin 955/4 GB di RAM).

bf20e4b5jw1f666y1n0ckj20c80hedji

Il prezzo dovrebbe però essere il punto di forza di questo dispositivo, visto che la versione di base dovrebbe fermarsi al di sotto dei 1999 Yuan (circa 270 Euro); non resta quindi che attendere ancora qualche giorno, sperando che Honor decida di far arrivare Note 8 anche in Europa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Non ho ancora capito perché alcuni produttori chiamano “note” i terminali quando non hanno il pennino…. Il termine “note” ha senso esclusivamente se possiede la penna

Top