Torniamo ad occuparci di Honor Note 10, smartphone che sarà lanciato in Cina domani con l’obiettivo di conquistare chi è alla ricerca di un dispositivo dotato di un display dalle dimensioni generose.

Il nuovo device del produttore cinese, infatti, dovrebbe vantare uno schermo con una diagonale da ben 6,95 pollici, in sostanza una sorta di piccolo tablet.

Nelle scorse ore è apparsa in Rete una nuova foto del device, grazie alla quale abbiamo la conferma che la scocca posteriore non sarà realizzata con un design in vetro 3D, quanto piuttosto con un vetro piatto, la doppia fotocamera sarà allineata in senso verticale e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sarà posizionato al centro.

Sempre nelle scorse ore il produttore ha pubblicato una nuova immagine teaser di Honor Note 10 attraverso la quale preannuncia che lo stesso potrà contare sulla feature “Twin Turbo Engine”, ossia sarà dotato della GPU Turbo (sarà probabilmente il primo modello a poter vantare la versione 2.0).

Ancora qualche ora di pazienza.