In occasione dell’evento IFA 2018, il presidente di Honor Zhao Ming ha confermato alcune delle caratteristiche dell’Honor Magic 2, tra le quali l’impiego del nuovo SoC HiSilicon Kirin 980 e alcune funzionalità supportate dall’Intelligenza Artificiale.

Come visto nei rendering precedenti e ora confermato da Zhao, Honor Magic 2 avrà un display con design completamente senza cornice utilizzando la nuova tecnologia di scorrimento per rivelare la fotocamera frontale, inoltre Honor sfrutterà la gesture di Open Camera anche per controllare funzionalità supportate dall’Intelligenza Artificiale.

Honor Magic 2 dovrebbe riprendere alcuni concept di Honor 7i, come una versione migliorata della fotocamera supportata dall’IA, inoltre ricordiamo che è dotato di tecnologia di ricarica rapida con supporto per caricabatterie rapido da 40W.

Honor Magic 2 ora è entrato nella produzione di massa e presto sarà pronto per il lancio, possibilmente entro qualche mese in Cina, anche se attualmente non esiste una data specifica per il lancio e il prezzo non è confermato.

Vai a: Honor mostra Honor Magic 2 a IFA 2018, con fotocamera slide e ricarica a 40W