Honor lancia una promozione per San Valentino: l’offerta la scelgono gli utenti

San Valentino si avvicina e il team di vMall, lo store online ufficiale di Huawei e Honor, ha deciso di lanciare una promozione dedicata alla Festa degli innamorati ed in particolare a chi vuole acquistare un nuovo smartphone.

L’aspetto più interessante di questa iniziativa è che saranno gli utenti a scegliere con le loro preferenze quale tra tre possibili offerte sarà quella che poi il rivenditore renderà disponibile per tutti: la proposta che otterrà il maggior numero di voti, infatti, diverrà effettiva.

Queste le tre opzioni tra cui è possibile scegliere:

  • Honor 8 Premium (Sunrise Gold) con SD card da 64GB a 449,00 euro
  • Honor 6X con custodia a 249,00 euro
  • Honor 8 (Blue) con SD Card da 64GB a 379,00 euro

Se desiderate prendere parte alla promozione ed esprimere la vostra preferenza, non dovete fare altro che seguire questo link che vi porterà sulla pagina Facebook di Honor

Voi quale delle tre possibili offerte preferite?


Honor 8 è disponibile in offerta su Amazon a 303.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 40 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Honor 8.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top