Honor Holly 4 è l’ultimo nato nella famiglia di smartphone col marchio Honor, ma non è proprio ciò che il suo nome ci lascia immaginare, almeno per noi che viviamo in Italia.

Infatti, Honor Holly 4 non è altro che una versione leggermente rivista di Honor 6A, disponibile all’acquisto nel nostro Paese da qualche settimana, dedicata solamente, almeno per ora, al mercato indiano.

Il design è sempre quello, così come l’hardware: Honor Holly 4 integra un display da 5 pollici con risoluzione HD, un SoC Snapdragon 430, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP, una batteria da 3020 mAh e Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

E’ anche costruito tutto in alluminio e monta gli stessi sensori e la stessa connettività di Honor 6A, ma con una differenza importante: Honor Holly 4 è dotato di un lettore di impronte digitali, posizionato sul retro, a differenza del nostro modello.

Sarà disponibile all’acquisto in India, in grigio, argento e oro, al prezzo di 11999 rupie indiane, che equivalgono a circa 156 euro al cambio attuale. Difficilmente lo vedremo in Europa, per cui non sperateci troppo.