Oltre a Honor 6A, di cui vi abbiamo già detto tutto, c’è un altro dispositivo a marchio Honor presentato oggi: si chiama Honor Band A2 ed è una smartband dal prezzo bassissimo e dotata di display.

Il design è più o meno il solito, che caratterizza quasi tutti i prodotti di questo tipo, ed è costruita in plastica. Anteriormente troviamo un display OLED da 0,96 pollici dotato di touchscreen, mentre nella parte inferiore un sensore per il rilevamento continuo del battito cardiaco.

Al suo interno, invece, troviamo un chip Bluetooth 4.2, utile per permetterle di collegarsi agli smartphone con Android e iOS, e una batteria da 95 mAh, che promette un’autonomia di 9 giorni con un uso intenso e di 18 giorni in stand-by.

Essendo una smartband, Honor Band A2 è in grado, chiaramente, di notificare chiamate, messaggi e gli eventi di altre applicazioni, nonché di tenere traccia della forma fisica, del sonno, dei passi, degli esercizi fisici e delle attività in bicicletta.

Non manca, ovviamente, la certificazione IP67, per una protezione completa contro acqua e polveri. Honor Band A2 sarà in vendita in Cina dal 9 giugno al prezzo di 199 yuan, circa 26 euro, con il cinturino in gomma nera, gialla, bianca e rossa.