HONOR Band 5 è la più recente smartband orientata al fitness lanciata da HONOR con tre cinturini nelle colorazioni nero, blu e rosa.

Oggi HONOR Band 5 ha ottenuto una nuova versione verde oliva, tuttavia la società deve ancora rivelare qualsiasi informazione relativa alla nuova variante.

La smartband di HONOR include un cardiofrequenzimetro con tecnologia di monitoraggio TruSeen 3.0 che monitora la frequenza cardiaca attiva e a riposo dell’utente, inoltre, grazie all’aggiornamento software dello scorso 30 settembre, la smartband è in grado di rilevare i livelli di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno.

HONOR Band 5 traccia e visualizza dati quali frequenza cardiaca, tempo di allenamento, distanza, frequenza del passo, velocità, calorie e risultati aerobici e anaerobici che permettono di gestire piani di allenamento più approfonditi.

La fitness band è munita di un display 2.5D AMOLED a colori da 0,95 pollici con risoluzione 240 × 120, è impermeabile fino a 50 metri ed è alimentata da una batteria da 100 mAh che può arrivare fino a un massimo di 14 giorni di autonomia.

HONOR Band 5 dispone di un quadrante Remote Music Control che consente agli utenti di controllare la riproduzione della musica con la possibilità di regolare il volume, cambiare brano, mettere in pausa e riprendere la riproduzione direttamente sul polso.

Vai a: Le migliori smartband del momento: la classifica di dicembre 2019