Honor 9 e Honor 8 Pro si preparano a ricevere la feature Face Unlock

Honor 9 e Honor 8 Pro si preparano a ricevere la feature Face Unlock
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/11Honor-9_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/11Honor-9_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/11Honor-9_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/11Honor-9_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/11Honor-9_tta.jpg"}, "title": "Honor 9 e Honor 8 Pro si preparano a ricevere la feature Face Unlock" }

Gli smartphone con display che occupa quasi interamente la superficie frontale sono sempre più numerosi e tale caratteristica costringe i produttori a trovare soluzioni complesse per posizionare i vari sensori.

Quello maggiormente “colpito” è il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che viene sempre più di frequente posizionato sul retro della scocca.

Qualche produttore ha iniziato a lavorare su soluzioni alternative per lo sblocco del device, come quella basata sul riconoscimento del volto dell’utente e all’elenco degli smartphone dotati di tale funzionalità presto potrebbero aggiungersi due modelli di Honor.

Ieri, infatti, il presidente di Honor, Zhao Ming, ha confermato che Honor 9 e Honor 8 Pro (Honor V9) riceveranno la funzionalità del Face Unlock.

Purtroppo al momento non sono disponibili dettagli sulla tempistica necessaria al produttore per il rilascio di tale feature. Staremo a vedere.

VAI: Recensione Honor 8 Pro / Honor V9, il miglior Honor di sempre

 

Fonte: Gizchina
Condividimi!