Torniamo ad occuparci di Honor 8X Max, uno degli smartphone Android che si apprestano ad essere lanciati in quest’ultima parte dell’estate.

Il colosso cinese, infatti, ha già confermato che il device sarà presentato ufficialmente mercoledì 5 settembre insieme al fratello “minore” Honor 8X.

Stando alle ultime indiscrezioni, Honor 8X Max potrà contare su un enorme display con diagonale da 7,12 pollici e nuovi screenshot relativi a Master Lu Benchmark ci svelano che lo smartphone dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 (con GPU Adreno 512), mettendo così fine ai dubbi sulla presenza di tale CPU o di quella minore Snapdragon 636.

A suggerire che si tratti proprio di questo smartphone è il numero di modello ARE-AL00, che corrisponde a quello trapelato dal database del TENAA nei giorni scorsi.

Le nuove informazioni aggiungono anche 4GB di RAM, un display con risoluzione 1.080 x 2.244 pixel, una doppia fotocamera posteriore con sensori 16 e 2 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.