Torniamo ad occuparci di HONOR 8S, smartphone di fascia bassa che il produttore cinese dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Lo scorso mese questo device è stato certificato dall’EEC e nelle ultime ore è apparsa in Rete in una serie di immagini che dovrebbero mostrarci il suo aspetto (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Ed è la parte posteriore di tale device a colpirci di più, in quanto è realizzata in policarbonato ma presenta un design a doppia testurizzazione: divisa in due metà diseguali, la parte in cui si trova la singola fotocamera da 13 megapixel ha una finitura liscia mentre quella restante ha un design a trama che dovrebbe rendere più sicura la presa.

Frontalmente troviamo un display LCD (probabilmente con diagonale da 5,71 pollici) con notch a goccia e tra le altre feature dello smartphone non dovrebbero mancare un processore Helio A22, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria , una fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da 3.020 mAh, Android 9 Pie con EMUI 9.0.

Restiamo in attesa di scoprire quando HONOR 8S sarà lanciato e a quale prezzo.