Honor vuole fare le cose in grande d’ora in poi, seguendo la scia di Huawei, e così annuncia che i suoi dispositivi che saranno lanciati d’ora in avanti potranno contare su aggiornamenti software per almeno 24 mesi.

Il primo a poter beneficiare di questa nuova politica sugli aggiornamenti è Honor 8, già disponibile negli USA e in Cina, che da noi sarà presentato il prossimo 24 agosto a Parigi in occasione di un evento stampa dedicato (qui la nostra video anteprima).

Saranno forniti aggiornamenti con nuove funzionalità almeno una volta ogni 3 mesi per i primi 12 mesi, dopodiché saranno forniti senza alcuna tempistica particolare per almeno altri 12 mesi. Gli aggiornamenti comprenderanno bugfix, nuove funzionalità e aggiornamenti del sistema operativo.

Al di là dei 24 mesi, saranno comunque forniti aggiornamenti per correggere vulnerabilità e criticità che possono mettere a rischio la sicurezza degli utenti. Honor, dunque, ci tiene ad offrire la migliore esperienza software ai suoi clienti e questo non può che essere un punto a suo favore.