La divisione russa di Honor anticipa quella europa e annuncia Honor 8 Pro, ossia la versione destinata al mercato europeo di Honor V9, smartphone dall’elevato potenziale che abbiamo recensito proprio qualche giorno fa.

La presentazione ufficiale di Honor 8 Pro è prevista per il 5 aprile, ma, a questo punto, sarà solo una formalità e un modo per conoscere il prezzo a cui sarà venduto nel nostro mercato, dato che arriverà anche in Italia.

Honor 8 Pro porta con sé tutti i componenti hardware e i dettagli fisici ed estetici di Honor V9. Ciò significa che è grande, costruito in alluminio e che può vantare una scheda tecnica di altissimo livello, da top di gamma.

Monta un display da 5,7″ dotato di risoluzione 1440 x 2560 pixel, un SoC Kirin 960, 6 GB di RAM, 64 GB di storage espandibili con microSD, una fotocamera posteriore con due sensori da 12 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, una batteria da 4000 mAh, un lettore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat personalizzato con EMUI 5.1.

Honor 8 Pro è identico in tutto e per tutto quindi a Honor V9, sia esteticamente che tecnicamente. Sarà disponibile in Russia nei prossimi giorni a un prezzo non ancora noto, ma noi aspettiamo il 5 aprile per sapere a quanto sarà proposto da noi.

Vai a: