Sono in arrivo alcune interessanti novità per i possessori di uno smartphone molto popolare come Honor 8 Pro (Honor V9).

C’è da riconoscere al produttore cinese il merito di continuare a lavorare allo sviluppo di nuove funzionalità anche per i suoi device già da tempo in commercio, cosa che non sempre viene fatta dalla concorrenza.

I nuovi update saranno rilasciati a breve via OTA, pertanto gli utenti dovrebbero riceverli più o meno contemporaneamente.

Con i firmware B130 e B131 (rispettivamente per le versioni DUK-L09 e DUK-AL20) i possessori di Honor 8 Pro potranno contare su un’ottimizzazione del display e della sensibilità del touchscreen, un miglioramento della stabilità del sistema, l’ottimizzazione del sensore per le impronte digitali e la risoluzione del problema che causava lo sfarfallio dello schermo in seguito allo sblocco con un’impronta digitale immediatamente dopo averlo bloccato col pulsante di accensione.

Con il firmware B160 i possessori di Honor 8 Pro DUK-AL20 avranno una migliore gestione dell’energia, un ulteriore miglioramento della stabilità del sistema, la possibilità di aggiungere filigrane Honor predefinite e la risoluzione del problema relativo alla risposta con scorrimento delle chiamate.

I possessori di Honor 8 Pro DUK-340 potranno invece contare sulla funzionalità di sblocco con il viso, sulla feature di risveglio del telefono ogni volta che viene preso, sull’ottimizzazione dei consumi energetici e sulle patch di sicurezza Android di marzo.

VAI: La recensione di Honor 8 Pro / Honor V9