Non è facile sfuggire alla corsa al regalo di Natale, anzi è quasi impossibile. In questo periodo, poi, è pressoché un obbligo guardarsi intorno alla ricerca di qualcosa da acquistare da donare ad amici e parenti.

C’è chi preferisce regalare qualcosa di utile e che possa servire nella vita di tutti i giorni e chi invece pensa di acquistare un regalo che possa stupire con l’effetto wow, al di là della sua utilità. Ma perché non scegliere qualcosa che riesca a combinare le due cose?

E in questo senso si inseriscono molto bene gli smartphone, soprattutto se parliamo di prodotti validi e con un rapporto qualità-prezzo invidiabile come quelli di Honor, che propone smartphone top a prezzi molto accessibili.

Il pensiero quindi va subito a Honor 8, Honor 8 Premium e Honor 5C, che sono i cavalli di battaglia di Honor nelle loro rispettive fasce di prezzo. Ma perché scegliere di acquistare uno di loro come regalo di Natale? Beh, le ragioni sono molteplici.

Innanzitutto per il rapporto qualità-prezzo: ciò che vi offrono, fra software, hardware e qualità costruttiva, difficilmente riuscirete a trovarlo nella stessa fascia di prezzo, soprattutto se si prendono in considerazione gli street-price.

Ma, poi, soprattutto, per il design, poiché ognuno di loro è realizzato con estrema cura e raffinatezza. Prendiamo in esame, ad esempio, Honor 8, da noi recensito: è realizzato con delle linee semplici e allo stesso tempo eleganti, ma soprattutto con un vetro posteriore in grado di conferirgli un aspetto premium e dei riflessi particolari e incantevoli.

Se questo smartphone vi ha già conquistati, con le sue colorazioni Sapphire Blue, Midnight Black e Pearl White, Honor 8 vi stupirà ancora di più con la sua versione Premium da 64 GB di memoria interna e le sue nuovissime colorazioni Sakura Pink e Sunrise Gold.

Honor 5C rinuncia al vetro posteriore per lasciare spazio ad una scocca interamente realizzata in alluminio spazzolato, che dà la sensazione di robustezza, qualità costruttiva e di un prodotto di qualità premium.

E, infine, come non sottolineare la promozione che regala un voucher Volagratis del valore di 100 Euro con l’acquisto di un Honor 8 o Honor 8 Premium entro il 24 dicembre 2016: basterà registrare il prodotto sul sito Volagratis entro l’8 gennaio 2017 per ricevere il voucher da utilizzare per prenotazioni di hotel e voli.

Adesso sta a voi scegliere se regalare un Honor 8, Honor 8 Premium o un Honor 5C in base al vostro budget e alle vostre richieste: comunque, qualsiasi sarà la vostra scelta, amici e parenti resteranno soddisfatti del regalo.

Informazione pubblicitaria