Honor 7A dovrebbe essere presentato il 26 marzo: ecco le sue presunte feature

Honor 7A dovrebbe essere presentato il 26 marzo: ecco le sue presunte feature
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/logo-honor-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/logo-honor-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/logo-honor.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/logo-honor.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/logo-honor.png"}, "title": "Honor 7A dovrebbe essere presentato il 26 marzo: ecco le sue presunte feature" }

Stando alle ultime informazioni provenienti dalla Cina, Huawei ha in progetto di lanciare nei prossimi giorni un nuovo smartphone Android: stiamo parlando di Honor 7A.

L’annuncio avverrà lunedì 26 marzo e avrà come protagonista uno smartphone caratterizzato da un design full screen.

In base alle poche informazioni al momento diffuse dal produttore cinese (soprattutto sotto forma di “suggerimenti”), Honor 7A avrà un prezzo inferiore a 1.000 yuan. pari al cambio a circa 130 euro.

Tra le feature dello smartphone non dovrebbero mancare una doppia fotocamera posteriore, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, il supporto Dual-SIM, la funzionalità Face Unlock, il supporto microSD e Android 8.0 Oreo con l’interfaccia personalizzata dal produttore.

Per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere lunedì prossimo e scoprire così il nuovo device di fascia bassa di Honor.

VAI: Cosa cambierà sugli smartphone Huawei e Honor con la EMUI 8, sorprese in vista? (VIDEO)

Fonte: Gizmochina
Condividimi!