Honor 6C Pro ufficiale: un entry-level dal carattere forte e prezzo giusto

Dopo aver annunciato Honor 7X e Honor WaterPlay, Honor torna sotto i riflettori per togliere i veli da Honor 6C Pro, smartphone di fascia entry-level di cui tanto si è parlato in questo ultimi giorni.

Honor 6C Pro è esattamente lo smartphone anticipato dalle indiscrezioni e quindi si va a posizionare, per prezzo e caratteristiche tecniche, nella fascia entry-level del mercato e si presenta con una scocca in alluminio e col solito design di Honor.

Il display è dotato di una diagonale di 5 pollici e di una risoluzione di 720 x 1280 pixel ed è animato da un SoC Snapdragon 450 dotato di una CPU octa core da 1,8 GHz e di una GPU Adreno 506. La RAM, di tipo LPDDR3, è di 3 GB, mentre lo storage interno, di tipo eMMC 5.1 ed espandibile tramite microSD, è di 32 GB.

La fotocamera posteriore integra un sensore da 13 MP e un flash LED, mentre quella anteriore un sensore da 5 MP. La batteria è da 3050 mAh e il software può contare su Android 7.0 Nougat personalizzato con la EMUI 5.

Non manca, fortunatamente, un lettore di impronte digitali di forma circolare posizionato sulla scocca posteriore. Honor 6C Pro sarà disponibile all’acquisto in Europa, nelle colorazioni oro, blu e nera, da novembre al prezzo di 179 euro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top