Honor 6A, presentato lo scorso maggio in Cina, è arrivato anche in Italia: piuttosto prevedibilmente il prezzo è superiore a quello cinese, anche se non vengono fornite indicazioni sulla versione in vendita.

Honor 6A è uno smartphone di fascia medio bassa realizzato in metallo e con inserti in plastica: la scheda tecnica del dispositivo include un display da 5 pollici a risoluzione HD, SoC Qualcomm Snapdragon 430 con CPU octa-core a 1,5 GHz, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5.

Il dispositivo è stato presentato in Cina al prezzo di 799 yuan (versione da 2/16 GB) e 999 yuan (3/32 GB), corrispondenti rispettivamente a circa 103 e 128 euro: Honor 6A ha fatto la sua comparsa dal rivenditore Monclick a 161,87 euro, ma data la mancanza di ulteriori indicazioni non sappiamo di che versione si tratti (e in realtà nemmeno come qualcuno possa acquistarlo senza saperlo).

È probabile comunque che nelle prossime ore la pagina del rivenditore venga aggiornata con tutte le informazioni del caso, quindi se siete interessati vi consigliamo di tenerla d’occhio.