HONOR 30S verrà ufficialmente presentato il 30 marzo 2020 ed in queste ore l’azienda cinese ci permette di ammirare il retro del terminale grazie ad un poster ufficiale. Protagonista di un particolare render che lo raffigura nelle colorazioni Mint GreenWhite a mo di farfalla, HONOR punta l’attenzione sul comparto fotocamere che troveremo su HONOR 30S.

Poster ufficiale di HONOR 30S

honor 30s pro poster ufficiale foto leak

È possibile notare un modulo quadruplo a semaforo, piuttosto pronunciato, con flash LED. Secondo i rumor circolati in questi giorni lo smartphone monterebbe il processore Kirin 820 5G, una fotocamera punch hole, ricarica rapida da 40 W e Android 10 con la personalizzazione Magic UI 3.1.

È inoltre atteso nelle colorazioni VioletBlueOrange che accompagnerebbero le altre due sopracitate e mostrate nel poster ufficiale.

Foto leak di HONOR 30 Pro

Se HONOR 30S si mostra ufficialmente, il fratello maggiore HONOR 30 Pro è il protagonista di una foto leak che lo riprende in mano ad un utente che lo utilizza in quella che sembra essere una metro. Dalla foto è possibile notare un design a tutto schermo con tanto di doppia fotocamera punch hole e display con bordi curvi sui lati lunghi.

Purtroppo dall’immagine non è possibile estrapolare ulteriori informazioni, ma gli attuali rumor scommettono che HONOR 30 Pro potrebbe essere basato sul processore Kirin 990 e che abbia un display con refresh rate a 90 Hz.