Dal continente asiatico arrivano le prime informazioni su Honor 30S, smartphone che HONOR dovrebbe lanciare sul mercato con il compito di succedere a Honor 20S.

Il produttore cinese non ha ancora rivelato informazioni relative a tale device ma su Weibo è stata pubblicata un’immagine rendering che ci mostra quella che dovrebbe essere la parte posteriore del telefono (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

HONOR 30S

Stando ad essa, per HONOR 30S il produttore cinese avrebbe deciso di puntare su un modulo di forma rettangolare per la fotocamera posteriore.

L’immagine non ci dice quanti sensori dovrebbero essere implementati ma, considerando che il modello dello scorso ha può contare su una tripla fotocamera, quelli presenti su questo device dovrebbero essere almeno tre.

Inoltre, l’immagine ci suggerisce che HONOR 30S presenterà un lettore di impronte digitali montato lateralmente.

HONOR 30S supporterà il 5G

C’è anche un’altra immagine che sta circolando in Rete: si tratta di un presunto annuncio promozionale dello smartphone su una bottiglia Sprite secondo il quale il device supporterà la connettività 5G.

HONOR 30S

Stando a quanto è emerso sino a questo momento, infine, tra le feature del nuovo smartphone di HONOR dovremmo trovare un processore HiSilicon Kirin 820. Staremo a vedere.