HONOR 20 Lite, che non è altro che la versione europea di HONOR 20i (presentato un paio di settimane fa), è ufficiale e pronto a fare il suo debutto in Italia a un prezzo niente male considerando il taglio di memoria. Andiamo a scoprire i dettagli.

HONOR 20 Lite è uno smartphone di fascia media, gemello di HONOR 20i. Dispone di un display da 6,21 pollici a risoluzione Full-HD+, accompagnato dal SoC HiSilicon Kirin 710F con CPU octa-core, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 24 MP, 8 MP e 2 MP, e da una anteriore da 32 MP.

Si tratta di un dispositivo piuttosto completo dal punto di vista della connettività, con 4G VoLTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth e GPS+GLONASS. Lato software troviamo la EMUI 9 basata su Android 9 Pie, mentre la batteria è da 3400 mAh.

Grazie a Unieuro, che lo ha inserito nel nuovo volantino, ora abbiamo finalmente una data di uscita e un prezzo per il nostro Paese. HONOR 20 Lite debutterà in Italia il prossimo 7 maggio al prezzo consigliato di 299,90 euro. Si tratta di una cifra giusta, secondo voi?