Nei giorni scorsi avevamo pubblicato la notizia dell’imminente annuncio ufficiale di Honor 7, il nuovo flagship del marchio dedicato ai giovani di Huawei. Secondo gli ultimi rumor che stanno circolando in rete in queste ore il produttore cinese potrebbe presentare altri due dispositivi nell’evento che si terrà, lo ricordiamo, il 24 Giugno.

Si tratta di Honor Note 4C  Sport e Honor Note 4C Play, due nuovi smartphone caratterizzati da un display di dimensioni generose. La gamma 4C della linea Honor si arricchisce quindi di due nuovi modelli, dopo quelli presentati nei mesi scorsi anche se sono ancora poche le informazioni tecniche trapelate.

honor-note

Sembra che entrambi i modelli utilizzeranno un display da 6.2″, un SoC HiSilicon Kirin 938 (del quale non si conoscono i dettagli) ed avranno un corpo in metallo spazzolato completato da un sensore di impronte digitali, collocato sotto alla fotocamera posteriore. Secondo alcune fonti potrebbe trattarsi dei primi modelli progettati dagli ex disegnatori Nokia appena assunti da Huawei. Non ci sono informazioni sul prezzo al quale potrebbero essere commercializzati i due nuovi smartphone, per cui attendiamo ulteriori notizie nei prossimi giorni.

Via