Nei giorni scorsi, nel corso del Mobile World Congress 2017, il General Manager di Honor Germany Marco Eberlein aveva annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone in Europa nel mese di aprile. Oggi Honor ha pubblicato un teaser che annuncia un nuovo evento che avrà luogo il prossimo 5 aprile.

Per il momento Honor non ha rilasciato alcuna informazione e l’immagine pubblicata non aiuta molto in questo senso. Possiamo immaginare che verrà presentato un nuovo smartphone, probabilmente nelle tre diverse colorazioni che vediamo nel teaser, ovvero nero, blu e oro.

LA mente va subito a Honor V9, presentato poche settimane fa in Cina e che potrebbe arrivare anche in Europa con un nuovo nome. Ricordiamo che Honor V9 monta un display QHD da 5,7 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (una RGB e una in bianco e nero) e batteria da 4000 mAh.

Molto più difficile che arrivi Honor Magic, uno smartphone che per il produttore cinese avrebbe rappresentato poco più di un esperimento e che sembra troppo legato al mercato cinese per poter essere proposto in Europa. L’appuntamento è fissato per il 5 aprile ma nelle prossime settimane vi forniremo maggiori dettagli sul contenuto della presentazione, quindi continuate a seguirci. Fateci sapere nel box dei commenti quale smartphone vi piacerebbe vedere anche in Italia.