Un nuovo prodotto di Honor è transitato dal TENAA, l’ente che certifica gli smartphone destinati alla vendita in Cina. E se è innegabile la somiglianza con quell’Honor 7X presentato qualche giorno fa a Londra, secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Honor 9 Lite.

È interessante notare come il trend dei 18:9 con cornici sottili intorno al display stia interessando anche la fascia media del mercato, all’interno della quale si piazzerebbe Honor 9 Lite. Peccato che la certificazione del TENAA non riporti alcuna specifica, ma si limiti alle immagini delle tre varianti cromatiche.

Un elemento in comune con Honor 9 è il posteriore in vetro sul quale trovano posto il sensore biometrico e la doppia fotocamera. Secondo indiscrezioni questa sarebbe composta da un sensore da 13 megapixel e uno da 20. Il display invece avrebbe una diagonale da 5.65 pollici con risoluzione Full HD+.

All’interno della scocca troverebbe posto il processore HiSilicon Kirin 659 con un quantitativo di memoria RAM/ROM a scelta tra 3/32 e 4/64 GB, mentre la batteria ci si attende sia da 3000 mAh.

Honor 9 Lite, ammesso sia lui, dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2017. O forse domani.

Vai a: Honor 9 Lite potrebbe arrivare domani con un ottimo rapporto qualità-prezzo