Nel corso di un incontro tra alcuni fan del brand Honor e alcuni dirigenti della compagnia cinese, sono emerse alcune informazioni in merito all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo di due smartphone molto apprezzati dagli utenti.

Parliamo di Honor 8 Pro e Honor 6X, due smartphone che riceveranno l’aggiornamento alla piĂą recente versione del robottino verde entro la fine del 2017, anche se per il secondo la data potrebbe slittare ai primi mesi del 2018. In particolare è interessante che Honor 6X, che era arrivato sul mercato con Android 6.0 Marshmallow, sia destinato a ricevere un ulteriore aggiornamento, a differenza di quanto accade con altri dispositivi di fascia media, troppo spesso abbandonati a loro stessi.

I dirigenti non hanno rilasciato una timeline precisa, e non hanno parlato di Honor 8 e Honor 9, due smartphone che dovrebbero ricevere l’aggiornamento, a maggior ragione dopo la notizia legata a Honor 6X. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali sulle date e i dispositivi interessati dall’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, che il produttore cinese non ha ancora rilasciato.

Vai a: Android 8.0 Oreo? Ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento