A due mesi dalla presentazione europea, avvenuta a fine giugno a Berlino, arriva sul mercato italiano una nuova colorazione di Honor 9, il flagship del brand cinese che ha già raccolto un ottimo successo di vendite in tutto il mondo. Dopo le varianti Glacier Grey e Sapphire Blue, disponibili dal giorno della presentazione. arriva la terza colorazione, attesa per il mese scorso e finalmente acquistabile su vMall.

Si tratta della variante Midnight Black, che ripropone un classico senza tempo, apprezzato da chi vuole uno smartphone dall’aspetto sobrio ed elegante, ma allo stesso tempo al passo con i tempi. La cover posteriore in vetro 3D offre una lucentezza senza precedenti, mettendo in risalto i 15 strati che compongono la verniciatura, con effetti di luce unici.

La scheda tecnica rimane ovviamente la stessa, che rende Honor 9 un dispositivo fluido e veloce, con ricarica rapida, doppia fotocamera per scatti di buona qualità e un look accattivante. È possibile acquistare la nuova colorazione su vMall e nelle principali catene di elettronica al prezzo di listino di 449 euro.

Vai a: Recensione Honor 9: il top di gamma al giusto prezzo è tornato