Aggiornamento 1 agosto: la nuova offerta ho. Mobile è ufficiale.

Se Iliad continua a scuotere il mercato della telefonia mobile con nuove offerte, ho. Mobile non vuole essere da meno e sembra pronta a rispondere alla nuova offerta presentata qualche giorno fa dall’operatore francese.

Secondo alcune indiscrezioni, che potrebbero trovare conferma solo domani, l’operatore virtuale controllato da Vodafone si appresterebbe a lanciare una nuova offerta, con una composizione simile alla precedente, dalla quale si differenzierebbe per una maggiore quantità di traffico Internet.

In sostanza la nuova offerta, che potrebbe essere ufficializzata da domani, dovrebbe prevedere chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico Internet a 7,99 euro al mese. Anche la nuova offerta dovrebbe bloccare la navigazione al raggiungimento della soglia dati, offrendo la possibilità di azzerare le soglie anticipando il costo del rinnovo, e di conseguenza la data dello stesso.

Il costo di attivazione, pari a 9,99 euro, e le modalità di acquisto o richiesta della portabilità, dovrebbero rimanere le stesse dell’offerta precedente, anche se è auspicabile che ho. Mobile aumenti il numero di SIM acquistabili, dopo che sono state introdotte limitazioni sia all’acquisto online che alla prenotazione.

Scopriremo domani se effettivamente ho. Mobile continuerà a marcare stretto Iliad offrendo un’offerta meno appetibile dal punto di vista economico, ma più appetibile in quanto permette di utilizzare la rete 4G di Vodafone, considerata unanimemente come la migliore nel nostro Paese.

Vai a: ho. Mobile è ufficiale e già attivo: minuti e SMS illimitati e 30 GB a 6,99 euro al mese