Il nuovo operatore virtuale ho. Mobile potrebbe aver riscontrato un successo superiore alle aspettative: dopo la limitazione di 500 SIM al giorno per le spedizioni a domicilio, ora sono state introdotte delle restrizioni giornaliere sul numero di SIM ritirabili nelle edicole.

Per avere la possibilità di ricevere a casa la SIM era ed è necessario acquistarla piuttosto in fretta per evitare che venga esaurita la quantità giornaliera, e a quanto pare una limitazione simile è stata inserita anche per le edicole, forse il metodo più comodo per attivare rapidamente la scheda. Come potete vedere nello screenshot qui in basso, recandosi sul sito non risulta al momento possibile nemmeno il ritiro in edicola (“SIM terminate”).

L’unica possibilità per acquistare una SIM ho. Mobile, oltre a quella di attendere il giorno successivo, resta quella di recarsi in uno dei negozi: questi ultimi stanno piano piano aumentando rispetto alle scorse settimane, quindi vi consigliamo di tenere sotto controllo la sezione “Trova negozio“.

Siete riusciti a portarvi a casa senza problemi la vostra SIM ho. Mobile? Come vi state trovando con il nuovo operatore virtuale?

Vai a: migliori offerte operatori virtuali