Abbiamo più volte parlato di Jide Remix Mini nei mesi scorsi, il primo Android PC nato grazie ad una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1.647.155 dollari, mentre erano stati richiesti, per avviare il progetto, soli 50.000 dollari.

Abbiamo già visto Remix mini all’opera grazie ad una serie di video proposti da Jide stessa per ingannare l’attesa che finalmente è giunta al termine. Le spedizioni di Jide Remix Mini sono iniziate ed i primi utenti hanno ricevuto la loro unità. A qualcuno è venuta l’idea di pubblicare un video sull’unboxing, visto che finora su YouTube, a quanto pare non si trovava niente di simile.

Grazie al raggiungimento di alcuni obiettivi, nella confezione di vendita sarà presente un alimentatore specifico per ogni regione, invece di quello americano previsto originariamente, oltre ad un cavo HDMI che permetterà di collegare subito il Remix Mini ad un monitor o ad una televisione. La scatola sembra realizzata con materiale di buona qualità mentre a prima vista il cavo HDMI e l’alimentatore hanno un aspetto economico.

Vi lasciamo quindi al filmato dell’unboxing di Jide Remix Mini, l’unico finora disponibile su YouTube.

Via