Qualche mese fa vi avevamo parlato di Jide Remix Mini, un mini PC basato su Android protagonista di una campagna di finanziamento conclusa con successo su Kickstarter. Tra i molti dubbi che erano sorti sul progetto c’erano ovviamente quelli legati alle prestazioni del mini PC e alla capacità di Jide Remix Mini di gestire file multimediali, giochi e la produttività di tutti i giorni.

Per cercare di fare un po’ di chiarezza e dissipare i dubbi creatisi, Jiide ha proposto sul sito del progetto un paio di video che mostrano le performance del dispositivo in situazioni particolari. Il primo video mostra le capacità di streaming video del Mini PC, mentre il secondo, girato dal team marketing di Jide, ci mostra Jide Remix Mini impegnato in varie attività.

Dal multitasking alla creazione di documenti, dalla riproduzione di contenuti 4K allo streaming video nulla sembra impensierire particolarmente Remix Mini. Anche l’utilizzo di giochi con tastiera e mouse, le chat video e l’utilizzo con schermi touch non mettono mai in difficoltà il mini PC che se la cava egregiamente in ogni situazione. Vi lasciamo ai due filmati che vi mostrano Jide Remix Mini in azione, ricordandovi che se non lo avete acquistato potete prenotarlo ed acquistarlo quando sarà disponibile attraverso il sito del progetto Kickstarter.

 

Via