Polaroid annuncia la stampante portatile Zip Mobile Printer

Polaroid ha approfittato dell’occasione offerta dal CES 2015 di Las Vegas per presentare una interessante stampante portatile, Zip Mobile Printer. Si tratta di un dispositivo ergonomico e compatto, pensato appositamente per interfacciarsi con i dispositivi mobili aventi sistema operativo Android e iOS.

Zip Mobile Printer ha una caratteristica molto particolare: funziona senza inchiostro grazie alla tecnologia ZINK. La piccola stampante è in grado di stampare fotografie della grandezza di 2 x 3 pollici senza impiegare inchiostro.

La connessione con smartphone e tablet avviene tramite un’apposita app dedicata (sfruttando ovviamente il Bluetooth 4.0 e l’NFC). Con una sola ricarica della batteria è possibile stampare fino a 25 fotografie. Le misure del dispositivo sono pari a 2.91 pollici x 4.72 pollici. Il peso ammonta a 186 grammi.

Zip Mobile Printer sarà disponibile all’acquisto in primavera ed avrà un costo pari a 129.99 dollari.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top