Scattano da oggi due nuove tariffe di Tre Italia destinate rispettivamente all’utenza consumer e a quella business. Si parte dalle offerte ALL-IN Extra Double, che vanno a sostituire le “vecchie” ALL-IN Extra, riservate agli utenti privati che vogliono una ricaricabile pura. Per l’utenza professionale Tre Italia propone Ufficio 3 Plus che offre una interessante combinazione di SIM voce e SIM Dati.

ALL-IN Extra Double offre fin da subito delle soglie relative a minuti e SMS più elevate rispetto alle vecchie offerte, alle quali si aggiungono i classici 2GB di traffico Internet. Dopo soli sei mesi tutte le soglie verranno raddoppiate senza che il canone subisca alcuna variazione, diventando quindi ancora più convenienti. Come sempre sono tre le tariffe selezionabili che offrono oltre ai 2GB di Internet 400 minuti/SMS, 800 minuti/SMS e 1600 minuti/SMS sottoscrivibili al costo di 10, 12 e 14 euro, con canoni e soglie settimanali.

AllinextradoubleTutte le soglie raddoppieranno allo scadere dei 180 giorni, a patto che siano state effettuate ricariche per almeno 60 euro. Il traffico Internet è usufruibile anche sotto rete LTE senza costi aggiuntivi mentre sono previsti costi di attivazione, pari a 9 euro, per i già clienti o per i nuovi utenti che non effettueranno la portabilità contestuale di un numero di altro operatore.

Ufficio 3 Plus è invece una tariffa riservata all’utenza Business e prevede l’attivazione contestuale di un piano My Business Ricaricabile Unlimited Special (con Ricarica Automatica) e di un piano My Business Internet M (Abbonamento con offerta rateale). Tre Italia prevede come metodi di pagamento una carta di credito o l’addebito, tramite SDD, sul conto corrente della società.

Ufficio3PlusLa SIM voce prevede minuti illimitati anche all’estero(da e verso Europa, USA, Canada, Svizzera, Cina e Hong Kong con scatto alla risposta di 0,25 euro) SMS illimitati e 20GB di traffico Internet mentre il piano dati offre 20GB di traffico Internet, diviso in soglie settimanali da 5GB ciascuna, ed un router portatile Pocket Cube per il quale andrà versato un anticipo di 19 euro.

L’offerta combinata ha un costo di 20 euro e prevede un impegno di 30 mesi per la parte dati e 24 mesi per l’offerta voce e nella prima fattura di ogni piano tariffario verrà aggiunta l’imposta di bollo pari a 16 euro. Ricordiamo infine che per le chiamate effettuate all’estero la durata massima di ogni telefonata è di 20 minuti, superati i quali verrà addebitata la tariffa relativa a quel paese.